Partnership

Dalla New Basket Brindisi al Lecce Calcio, dal Volley fino al sostegno di iniziative, eventi e società. Per il territorio, Banca Popolare Pugliese è sempre in campo.

BPP e lo Sport: accoppiata vincente

banner-partnership-2liv

Lo sport è sinonimo di impegno, tenacia e perseveranza, valori che Banca Popolare Pugliese condivide con molte società sportive sul territorio, sostenendo le attività di chi ogni giorno crede nella favola dello sport.

Il sostegno alle realtà sportive è verticale e si snoda tra calcio, basket, volley e tanti altri sport che promuovono, soprattutto tra i giovani, i valori positivi del viver sano.

Gold Sponsor New Basket Brindisi

hc-brindisi2021-22

Per la quarta stagione consecutiva, BPP è Gold Sponsor e Official Bank di New Basket Brindisi, la più grande realtà professionistica meridionale nel un campionato di serie A di Basket. Una partnership che vede BPP protagonista anche nel progetto ‘New Basket Brindisi Membership’, il programma ‘Premium Member’ per tifosi brindisini.

Sleeve Sponsor US Lecce

lecce2021-22

Un segno d'unione col territorio, che si è tradotto in una partnership di lungo corso e veicolo di sviluppo per l’intero territorio. Un supporto organizzativo, operativo e, ancor prima, un amore che lega BPP alla maglia giallorossa.

Partner Benevento Calcio

benevento2021-22Con il supporto al Benevento Calcio, BPP rafforza la sua presenza nel territorio sannita, supportando la squadra degli “stregoni” nel campionato cadetto di calcio. Una grande Società, che continua a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi mantenendo alto il nome della città di Benevento.

Sponsor Volley Casarano

casarano volley

Un’altra grande realtà salentina, questa volta nel volley, è la Leo Shoes Casarano Volley, una squadra che ormai è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale. BPP è main sponsor di quella che viene definita la nuova “stella del Sud”.

BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.
BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata