Partnership

Dalla New Basket Brindisi al Lecce Calcio, dal Volley fino al sostegno di iniziative, eventi e società. Per il territorio, Banca Popolare Pugliese è sempre in campo.

BPP e lo Sport: accoppiata vincente

banner-partnership-2liv

Lo sport è sinonimo di impegno, tenacia e perseveranza, valori che Banca Popolare Pugliese condivide con molte società sportive sul territorio, sostenendo le attività di chi ogni giorno crede nella favola dello sport.

Il sostegno alle realtà sportive è verticale e si snoda tra calcio, basket, volley e tanti altri sport che promuovono, soprattutto tra i giovani, i valori positivi del viver sano.

Gold Sponsor New Basket Brindisi

hc-brindisi2021-22

Per la quarta stagione consecutiva, BPP è Gold Sponsor e Official Bank di New Basket Brindisi, la più grande realtà professionistica meridionale nel un campionato di serie A di Basket. Una partnership che vede BPP protagonista anche nel progetto ‘New Basket Brindisi Membership’, il programma ‘Premium Member’ per tifosi brindisini.

Sleeve Sponsor US Lecce

lecce2021-22

Un segno d'unione col territorio, che si è tradotto in una partnership di lungo corso e veicolo di sviluppo per l’intero territorio. Un supporto organizzativo, operativo e, ancor prima, un amore che lega BPP alla maglia giallorossa.

Partner Benevento Calcio

benevento2021-22Con il supporto al Benevento Calcio, BPP rafforza la sua presenza nel territorio sannita, supportando la squadra degli “stregoni” nel campionato cadetto di calcio. Una grande Società, che continua a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi mantenendo alto il nome della città di Benevento.

Sponsor Volley Casarano

casarano volley

Un’altra grande realtà salentina, questa volta nel volley, è la Leo Shoes Casarano Volley, una squadra che ormai è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale. BPP è main sponsor di quella che viene definita la nuova “stella del Sud”.

Progetto di Restauro della Statua di Francesca Capece a Maglie
Presentazione del Progetto di restauro della Statua di Francesca Capece, a Maglie
Progetto ANT_ Diamo motore alla Solidarietà!
1 dicembre 2022 - ore 16:00 - Consegna del furgone da parte del Presidente Vito Antonio Primiceri della Fondazione "Banca Popolare Pugliese - Giorgio Primiceri" - Onlus alla Delegazione ANT di Lecce.
Intervista al Direttore Centrale Crediti BPP _ Dott. Andrea Candido
21 novembre 2022 - Intervista "Affiancare famiglie e imprese, per affrontare le sfide di questo tempo" su Today.it - testata nazionale editoriale online del Gruppo Citynews Spa.
Future Bancassurance Night, premiata Banca Popolare Pugliese
16 novembre u.s., presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, si è tenuta la Future Bancassurance Night di EMFgroup