Rassegna Apulia

Per 35 anni, fino a dicembre 2011, APULIA è stata un punto di incontro e di aggregazione delle firme più prestigiose del giornalismo, del mondo economico-finanziario e del pensiero scientifico e umanistico, italiano e internazionale.

Ideata e promossa dalla Banca Popolare Pugliese, come gesto d’amore e responsabilità verso i territori di riferimento, il Salento in particolare, la Rassegna resta ancora un attualissimo strumento di divulgazione e di analisi per interpretare le dinamiche storiche e suggerire idee e progetti che promuovano il Grande Mezzogiorno d’Italia e la società civile tutta nel suo divenire economico e culturale.

Clicca QUI per sfogliare e consultare tutti i numeri di APULIA.

Banner-interno
Progetto di Restauro della Statua di Francesca Capece a Maglie
Presentazione del Progetto di restauro della Statua di Francesca Capece, a Maglie
Progetto ANT_ Diamo motore alla Solidarietà!
1 dicembre 2022 - ore 16:00 - Consegna del furgone da parte del Presidente Vito Antonio Primiceri della Fondazione "Banca Popolare Pugliese - Giorgio Primiceri" - Onlus alla Delegazione ANT di Lecce.
Intervista al Direttore Centrale Crediti BPP _ Dott. Andrea Candido
21 novembre 2022 - Intervista "Affiancare famiglie e imprese, per affrontare le sfide di questo tempo" su Today.it - testata nazionale editoriale online del Gruppo Citynews Spa.
Future Bancassurance Night, premiata Banca Popolare Pugliese
16 novembre u.s., presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, si è tenuta la Future Bancassurance Night di EMFgroup