Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Nuovo Modello di Mercato

nuovo modello di mercato

 

IL NUOVO MODELLO DEL SEGMENTO AZIONARIO
AD ASTA --> EQUITY AUCTION

 

COSA CAMBIA DAL 1° GENNAIO 2024

 

La società Vorvel SIM S.p.A. ha recentemente comunicato le modifiche – che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024 – apportate al Regolamento del segmento “Vorvel Equity Auction”, nel quale è negoziato il titolo azionario di Banca Popolare Pugliese.
Il nuovo modello di mercato Vorvel Equity Auction si articola in tre “comparti”, sempre ad asta settimanale, denominati “Gate 1”, “Gate 2” e “Gate 3”, aventi diverse finalità, nonché differenti soglie di liquidità e di riferimento.
Il titolo azionario BPP sarà negoziato nel Comparto Gate 3 che si caratterizza per una maggiore liquidità e dinamicità.
I Gate 1 e 2 si pongono in un rapporto di continuità con l’attuale modello e la loro finalità primaria è quella di gestire particolari situazioni di sbilancio tra ordini in vendita e ordini in acquisto.
Il Gate 3 è il comparto più innovativo, la cui finalità primaria è quella di gestire situazioni caratterizzate da un buon equilibrio tra ordini in vendita e ordini in acquisto.

Per conoscere le caratteristiche del Nuovo Modello clicca qui: Nuovo Modello del Segmento Azionario ad Asta

E per ulteriori informazioni si rinvia al Mercato Vorvel Sim

Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.