Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Finanziamenti

Presticredito
Hai bisogno di un prestito? BPP mette a tua disposizione diverse soluzioni di finanziamento che consentono di ricevere una somma di denaro in un’unica soluzione, importo che rimborserai entro un periodo prestabilito con rate di importo costante o variabile. 
Prestiti Chirografari

Se hai necessità di un finanziamento per l’acquisto di beni personali o anche per spese legate alla tua attività professionale, puoi richiedere un Mutuo chirografario. Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale ed interessi, in un arco di tempo generalmente compreso tra 19 mesi e 6 anni secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto.

Prestiti Finalizzati

Perché hai bisogno di un finanziamento? Hai già le idee chiare su come investire la somma di denaro richiesta? Rispondere a questa semplice domanda è la condizione necessaria per poter accedere ad un Prestito Finalizzato. Acquistare un’auto o una moto, organizzare un viaggio o una cerimonia importante, effettuare acquisti di ogni genere: non importa cosa tu debba farne, l’unico vincolo è specificarne la motivazione.  Il prestito può essere stipulato direttamente presso il rivenditore, che dà la possibilità ai suoi clienti di dilazionare nel tempo il pagamento dei beni o servizi acquistati nel suo punto vendita.

Cessione del Quinto
Che tu sia un dipendente pubblico, un pensionato o un professionista convenzionato, puoi trasformare il tuo lavoro nella prima garanzia per realizzare i tuoi sogni. Con Chiaro BPP, il prestito personale contro cessione del "quinto dello stipendio", puoi ottenere la somma desiderata senza bisogno di garanti e in brevissimo tempo, addebitando la rata direttamente in busta paga, senza trattenute o spese sull'importo richiesto, bloccando il tasso per tutta la durata del finanziamento.
Aperture di Credito

Hai bisogno di una somma di denaro da utilizzare a tuo piacimento, in una o più volte, e con le stesse modalità previste per il normale utilizzo del conto corrente? Se sì, allora l'apertura di credito in conto corrente è ciò che fa per te! La sua particolarità è che ti permette di utilizzare il finanziamento costantemente, solo occasionalmente oppure mai. Comunque ogni qualvolta ne hai bisogno per le tue esigenze e necessità!