Fotogallery

La fotogallery intende far rivivere eventi e persone che hanno fatto la storia di Banca Popolare Pugliese.

Informazione tecniche:

dopo essere entrati, attraverso il sito "bpp.it" nella "fotogallery", le fotografie scorrono con sequenza casuale. In alto a destra esiste il pulsante "ricerca" che dà la possibilità di attivare una ricerca mirata sui diversi "campi" (azienda, luogo, evento, data, persone, ecc.) che arricchiscono ogni fotografia.

Ogni vostro contributo potrà essere indirizzato alla dott.ssa Romina Rizzo - Responsabile Funzione Segreteria Generale, Direzione Generale - Matino - telefono: 0833 500220 - e mail: ris.rizzo@bpp.it.

BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata