Fotogallery

La fotogallery intende far rivivere eventi e persone che hanno fatto la storia di Banca Popolare Pugliese.

Informazione tecniche:

dopo essere entrati, attraverso il sito "bpp.it" nella "fotogallery", le fotografie scorrono con sequenza casuale. In alto a destra esiste il pulsante "ricerca" che dà la possibilità di attivare una ricerca mirata sui diversi "campi" (azienda, luogo, evento, data, persone, ecc.) che arricchiscono ogni fotografia.

Ogni vostro contributo potrà essere indirizzato alla dott.ssa Romina Rizzo - Responsabile Funzione Segreteria Generale, Direzione Generale - Matino - telefono: 0833 500220 - e mail: ris.rizzo@bpp.it.

Progetto di Restauro della Statua di Francesca Capece a Maglie
Presentazione del Progetto di restauro della Statua di Francesca Capece, a Maglie
Progetto ANT_ Diamo motore alla Solidarietà!
1 dicembre 2022 - ore 16:00 - Consegna del furgone da parte del Presidente Vito Antonio Primiceri della Fondazione "Banca Popolare Pugliese - Giorgio Primiceri" - Onlus alla Delegazione ANT di Lecce.
Intervista al Direttore Centrale Crediti BPP _ Dott. Andrea Candido
21 novembre 2022 - Intervista "Affiancare famiglie e imprese, per affrontare le sfide di questo tempo" su Today.it - testata nazionale editoriale online del Gruppo Citynews Spa.
Future Bancassurance Night, premiata Banca Popolare Pugliese
16 novembre u.s., presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, si è tenuta la Future Bancassurance Night di EMFgroup