Anno 2012

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Soci sono convocati in assemblea ordinaria presso il Cinema Teatro Italia in Gallipoli, al Corso Roma, per le ore 9,30 di sabato 28 aprile 2012 e, occorrendo, in seconda convocazione per le ore 9,30 di domenica 29 aprile 2012, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

• relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale;
  • bilancio al 31.12.2011 e delibere inerenti;
  • determinazione del prezzo di emissione di nuove azioni per l’anno 2012 ex art. 6 dello Statuto;
  • informativa annuale degli Amministratori sulle politiche di remunerazione;
  • cariche sociali: nomina Consiglieri di Amministrazione; nomina Collegio Sindacale e designazione del Presidente; nomina Collegio dei Probiviri e designazione del Presidente

Ai sensi del primo comma  dell’art. 24 dello Statuto Sociale, hanno diritto di intervenire in assemblea ed esercitare il diritto di voto solo i Soci iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni (29 gennaio 2012) e per i quali sia pervenuta da parte dell’intermediario la comunicazione di cui all’art. 2370 2° comma codice civile e art.21 e segg. del Regolamento congiunto Banca d’Italia – Consob del 22.2.2008.

• I Soci,  le cui azioni risultano già immesse in depositi a custodia ed amministrazione presso questa Banca, richiedono la comunicazione contestualmente alla identificazione  all’ingresso in assemblea, utilizzando il modulo allegato alla lettera di convocazione.
  • I  Soci, le cui azioni risultano immesse in depositi a custodia ed amministrazione presso altri intermediari, devono richiedere la comunicazione di cui sopra allo stesso intermediario in tempo utile per l’Assemblea. Questi provvederà a trasmetterla all’emittente Banca Popolare Pugliese almeno due giorni non festivi prima della data fissata per la prima convocazione.
  • I  Soci titolari di azioni non ancora dematerializzate devono consegnare i titoli stessi ad uno degli sportelli della Banca per l’immissione nel sistema di gestione accentrata in regime di dematerializzazione oppure consegnare i titoli ad altro intermediario per l’immissione nel sistema di gestione accentrata in regime di dematerializzazione e richiedere la comunicazione per l’intervento in assemblea.

Il Biglietto di ammissione convalidato all’ingresso dovrà essere conservato integro e completo e, all’occorrenza,  esibito  per aver diritto alla partecipazione all’Assemblea e alle conseguenti votazioni.

Eventuali deleghe dovranno pervenire presso una qualsiasi delle dipendenze della Banca entro il secondo giorno lavorativo precedente a quello fissato per l’assemblea in prima convocazione (26 aprile 2012), per il relativo deposito, utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla Banca e, per i titoli depositati presso altri intermediari, esibendo copia della comunicazione rilasciata da questi ultimi.

Le candidature alle cariche sociali sono disciplinate dall’art. 30 dello Statuto Sociale, nonché dal vigente regolamento assembleare.

Presso la sede sociale è depositata, a disposizione dei Soci che volessero prenderne visione, la documentazione di cui alle vigenti norme.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Soci chiamando il numero verde 800991499.