Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

News Bpp

In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.

Ascolta l'audioguida sull'ICC

Ascolta l'audioguida sull'ICC

È online l’audioguida con informazioni semplici ed essenziali per facilitare i cittadini nella comprensione dell’Indicatore dei costi complessivi (ICC) che consente di confrontare le varie proposte di conti di pagamento, utile per coloro che vogliono aprire un nuovo conto e valutare quello più adatto alle proprie esigenze.

ASCOLTA L'AUDIOGUIDA

Sviluppata dall’ABI in collaborazione con il Centro nazionale del Libro parlato dell’U.I.C.I. (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - Onlus APS), l’audioguida è concepita con un linguaggio semplice e immediato e con informazioni pratiche, ed è a supporto delle persone cieche e ipovedenti grazie al suo format pienamente fruibile.

L’ABI e il mondo bancario sono impegnati da anni sul tema dell’inclusione finanziaria e sociale, con l’obiettivo di favorire la massima fruibilità e accessibilità a strutture, prodotti e servizi bancari da parte di tutte le fasce di clientela.

In questa cornice, nell’ottobre del 2013 ABI e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - Onlus APS (UICI) hanno stipulato un Protocollo d’intesa che prevede diversi piani di collaborazione quali la costituzione di un Tavolo di confronto, la realizzazione di progetti sperimentali della durata biennale e lo svolgimento di attività congiunte di tipo info-educativo.

VUOI SAPERNE DI PIU' sull'Indicatore dei costi complessivi (ICC)? CLICCA QUI

In sezione