Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

News Bpp

In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.

BANCA POPOLARE PUGLIESE MAIN SPONSOR DEL “SALONE NAUTICO DI PUGLIA”

BANCA POPOLARE PUGLIESE MAIN SPONSOR DEL “SALONE NAUTICO DI PUGLIA”

La nautica è uno dei settori che contraddistingue l’impresa e il saper fare delle genti pugliesi e Banca Popolare Pugliese ha deciso di investire e supportare questo settore attraverso il sostegno ad una delle iniziative nazionali più importanti del Mezzogiorno: Il Salone Nautico di Puglia. Giunto alla diciottesima edizione, il salone, si terrà dal 12 al 16 ottobre presso il Porto Turistico Marina di Brindisi. La manifestazione rappresenta una vetrina internazionale per un settore che continua ad avere un appeal particolare per i tanti appassionati, provenienti da tutta Italia, ed un valore aggiunto importante per l’economia del sud Italia.

Banca Popolare Pugliese, main sponsor, sarà presente alla manifestazione con uno stand presidiato da Consulenti specializzati nell’offerta rivolta a:

  • Privati, attraverso una gamma di finanziamenti per l’acquisto di imbarcazioni e l’offerta di prodotti di Investimento e di Consulenza Finanziaria Avanzata,
  • Imprese attraverso soluzioni di finanziamento agevolati, anche con garanzia Statale (MCC, SACE).

Nello stand saranno presenti esponenti di alcune aziende partner, come Albaleasing e Anthilia Capital Partners, specializzati nel leasing nautico e nel private equity del segmento PMI. Saranno presenti, inoltre, circa 150 espositori, dei migliori cantieri nautici pugliesi ed internazionali, per i quali Banca Popolare Pugliese sarà a disposizione per illustrare i suoi servizi e prodotti.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'evento.

 

In sezione