Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

News Bpp

In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.

BPP Sostiene la Casa della Carità di Lecce in una Giornata di Solidarietà e Condivisione

BPP Sostiene la Casa della Carità di Lecce in una Giornata di Solidarietà e Condivisione

Lecce, 24 marzo 2024 – In una manifestazione tangibile del suo impegno nei confronti della comunità locale, il team di BPP ha trascorso una giornata presso la Casa della Carità di Lecce, dove ha contribuito alla preparazione e alla distribuzione di pasti per le persone in difficoltà, ribadendo l'importanza dei valori di solidarietà e supporto comunitario che guidano l'azienda.

La Casa della Carità di Lecce, nota per il suo impareggiabile contributo all'assistenza dei più vulnerabili attraverso l'opera di volontariato, ha accolto i collaboratori di BPP in un ambiente di calore umano e reciproco sostegno. Insieme, hanno lavorato affinché decine di individui potessero ricevere un pasto caldo, un gesto semplice ma profondamente significativo per chi si trova a vivere in condizioni di povertà.

L'evento, che si è svolto in occasione della Domenica delle Palme, ha visto alcuni dipendenti di Banca Popolare Pugliese impegnati a fianco dei volontari della Casa della Carità, condividendo esperienze, storie e, soprattutto, il desiderio comune di fare la differenza nella vita delle persone. Questa iniziativa si inserisce in un più ampio programma di responsabilità sociale d'impresa promosso da BPP, volto a sostenere progetti e attività che hanno un impatto positivo sulla società.

"I valori di solidarietà e supporto alla comunità sono da sempre al centro della nostra missione aziendale. La giornata trascorsa alla Casa della Carità di Lecce rappresenta un'espressione concreta di questi principi e rafforza il nostro impegno a contribuire attivamente al benessere della comunità", ha dichiarato Mauro Buscicchio, Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese.

L'azienda esprime il suo ringraziamento alla Casa della Carità di Lecce per aver reso possibile questa esperienza di volontariato e auspica che l'iniziativa possa ispirare altre realtà imprenditoriali a promuovere azioni di solidarietà.

BPP continuerà a dedicarsi a iniziative che promuovono il benessere e il sostegno delle comunità locali, confermando il suo ruolo attivo nel contribuire a un futuro più giusto e inclusivo.

 

In sezione