Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

PSD2 e Nexi Prepaid

PSD2 e carte prepagate NEXI PREPAID

L’entrata in vigore della PSD2 - Payment Services Directive - ha introdotto nuove misure di sicurezza migliorando quindi la protezione dei dati e delle transazioni.
 
Cosa cambia per i possessori di una carta prepagata NEXI Prepaid?

Dal 13 dicembre 2020 anche sulle carte Prepagate Nexi sarà attivo il servizio di Strong Customer Authentication (SCA) che garantisce più sicurezza alle tue transazioni online.

  • registrati sul nuovo Portale 3DS Nexi a partire dal 10 Dicembre 2020
  • carica la tua carta prepagata Nexi Prepaid
  • abilita i codici di sicurezza per i tuoi acquisti online via cellulare

A partire dal 1° gennaio 2021 ogni volta che effettuerai una transazione e-commerce nel protocollo sicuro 3DS, ti verrà richiesto l’inserimento del codice di sicurezza temporaneo (OTP) che riceverai sul numero di cellulare registrato e del codice personale Nexi Key6®.

 
Crea il tuo codice Nexi Key6 sul Portale 3DS e scopri come usarlo per effettuare gli acquisti e-commerce:
Nexi Key6-Step1 Nexi Key6-Step2 Nexi Key6-Step3 Nexi Key6-Step4 Nexi Key6-Step5 Nexi Key6-Step6 Nexi Key6-Step4

In sezione

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.