Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

PSD2 e Internet Banking

PSD2 E INTERNET BANKING

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online; ha l’obiettivo di rendere più sicura e conveniente la gestione del denaro e dei pagamenti ma anche di offrire ai clienti maggiore protezione e sicurezza.
 
Cosa cambia per i titolari Internet banking BPP?

Il sistema di Autenticazione forte prevede sia in fase di accesso all’Internet Banking che in fase di esecuzione dei pagamenti, l’inserimento di un doppio codice:

  • la propria password
  • un codice temporaneo generato da Secure Call o Token

Tale novità riguarda non solo i Clienti Internet Banking di tipo DISPOSITIVO già in possesso del Token o del Secure call ma anche i Clienti Internet Banking di tipo INFORMATIVO che devono dotarsi necessariamente di uno dei due dispositivi di autenticazione .

Inoltre, se non hai ancora depositato un numero di cellulare, recati subito presso la Tua filiale di riferimento.

 

Guarda i tutorial, è tutto molto più semplice!

INTERNET BANKING CON SECURE CALL

 

INTERNET BANKING CON TOKEN

BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.
BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.