Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

PSD2 e Internet Banking

PSD2 E INTERNET BANKING

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online; ha l’obiettivo di rendere più sicura e conveniente la gestione del denaro e dei pagamenti ma anche di offrire ai clienti maggiore protezione e sicurezza.
 
Cosa cambia per i titolari Internet banking BPP?

Il sistema di Autenticazione forte prevede sia in fase di accesso all’Internet Banking che in fase di esecuzione dei pagamenti, l’inserimento di un doppio codice:

  • la propria password
  • un codice temporaneo generato da Secure Call o Token

Tale novità riguarda non solo i Clienti Internet Banking di tipo DISPOSITIVO già in possesso del Token o del Secure call ma anche i Clienti Internet Banking di tipo INFORMATIVO che devono dotarsi necessariamente di uno dei due dispositivi di autenticazione .

Inoltre, se non hai ancora depositato un numero di cellulare, recati subito presso la Tua filiale di riferimento.

 

Guarda i tutorial, è tutto molto più semplice!

INTERNET BANKING CON SECURE CALL

 

INTERNET BANKING CON TOKEN

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.