Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Pay-by-link

Incassa a distanza con il tuo POS

Cos'è Pay-by-Link?

E' il servizio di Nexi che trasforma il POS in uno strumento per incassare a distanza anche quando non hai di fronte il cliente, qualunque sia la tua attività e senza avere un sito e-commerce. Con Pay-by-Link incassare è semplicesicuro immediato.

Grazie a Pay-by-Link puoi accettare pagamenti ovunque sia il tuo cliente inviandogli un semplice link tramite email social. Inoltre, puoi visualizzare tutti i link generati e lo stato dei pagamenti in tempo reale.

E' l'ideale per

  • proseguire con la tua attività commerciale incassando a distanza: ideale per le consegne a domicilio dei tuoi prodotti
  • gestire il pagamento di una fattura oppure accettare ordini e commesse incassando un acconto
  • soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti
  • richiedere in anticipo il pagamento di una prenotazione
  • recuperare i tuoi crediti, ovunque sia il tuo cliente

Come si attiva?

Qualunque sia il tuo POS, scarica l'App Nexi Business, accedi e clicca sulla card "pagamenti a distanza"
 
close-up-of-a-man-holding-mobile-phone-K4V5DBE

Quanto costa?

Pay-By-Link è incluso nel contratto di convenzionamento per l’accettazione dei pagamenti digitali con POS Nexi e non prevede canoni aggiuntivi o costi di attivazione.

In questo contesto Nexi mette a disposizione il servizio Pay-by-Link azzerandone il costo aggiuntivo per ogni transazione eseguita tramite il link di pagamento (altrimenti pari a 0,30 euro). Inoltre fino al 30 Giugno 2021, per ridurre l’impatto dei costi sulla tua attività, Nexi azzera il costo aggiuntivo per ogni transazione.

Maggiori informazioni? CLICCA QUI

In sezione

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.