Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

News Bpp

In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.

Intervista al Direttore Centrale Crediti BPP _ Dott. Andrea Candido

Intervista al Direttore Centrale Crediti BPP _ Dott. Andrea Candido

Affiancare famiglie e imprese, per affrontare le sfide di questo tempo.

Il direttore centrale crediti di BPP, Andrea Candido, ha parlato del lavoro svolto nella prima parte dell'anno e delle prospettive dell'istituto per i mesi successivi.

Una situazione economica che spaventa e crea insoddisfazione, un quadro che trova una rispondenza nelle difficoltà attuali, come affrontare le spese giornaliere, andare in vacanza, acquisto di nuovi capi. Non solo famiglie, anche le imprese devono ugualmente confrontarsi con un sistema economico colpito a causa dei mancati ricavi dovuti alla contrazione della domanda, all'interruzione di contratti e progetti già in essere ma anche agli effetti che la crisi ha avuto sulle catene di approvvigionamento in termini di aumento dei costi delle materie prime.

Al fianco delle famiglie, degli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani e degli agricoltori, c'è una realtà che sostiene e che ha una lunga tradizione di affiancamento all’economia locale e alle attività sociali e culturali.

Una banca solida che ha radici forti e nonostante le difficoltà operative dovute alla situazione economica generale, BPP ha registrato dei segnali positivi, condivisi nella nota di bilancio del primo semestre 2022.


Leggi l'intervista




















In sezione