Entra nella rete di esercizi convenzionati!
Accetta i buoni pasto elettronici Pellegrini Card
Caratteristiche
Entra nella rete del Buono Pasto che dà un impulso alla tua attività e ti gratifica ogni giorno con la trasparenza del rapporto, la semplicità della gestione, la puntualità dei rimborsi, l’apertura di sempre nuove opportunità e interessanti soluzioni.
Tanti i VANTAGGI:
- Risparmio: usi il tuo POS BPP senza installarne uno nuovo.
- Facilità di attivazione: la procedura di attivazione è semplice e
veloce.
- Semplicità di gestione: il pagamento è identico a quello
effettuato con una carta prepagata.

Scarica l'APP Pellegrini
Inoltre, con l'APP Pellegrini disponibile per Android e iOS, puoi accedere in mobilità a tutte le informazioni che servono per gestire fatture e transazioni.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Intervista al Presidente Primiceri "No a nuove azioni il nostro patrimonio è più forte"
Intervista al Presidente Vito Primiceri su La Repubblica.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento
Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".
Restauro statua colossale di Atena
Il 14 Marzo 2023 a Castro, presso il Castello aragonese si è svolta la cerimonia di presentazione al pubblico del restauro che ha riportato alla luce la statua colossale di Atena.