Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Incassi Crediti Commerciali (SDD RIBA MAV)

CBILL

Non rimanere nel passato, scopri il Rinascimento dei pagamenti!

Pagamento bollette online con il servizio CBILL

Caratteristiche

CBILL è un servizio di ebilling, creato dal Consorzio CBI, che consente agli utenti di Internet Banking delle Banche consorziate, la consultazione e il pagamento delle bollette per l'erogazione di un servizio (luce, gas, ecc.) o a fronte di un obbligo amministrativo (multe, ticket sanitari, tributi, ecc.), emessi da soggetti fatturatori (es. ENEL, TIM) che hanno aderito a questa modalità di pagamento.

Anche Banca Popolare Pugliese ha aderito al servizio CBILL e lo offre ai suoi clienti all'interno dei prodotti online della linea Digibank

Sono attive due nuove funzionalità “Bollette CBILL” e “CBILL Paga Bolletta”, che permettono di visualizzare sia le aziende aderenti che i bollettini, e di effettuarne il pagamento sulla piattaforma “CBILL” a favore dei creditori aderenti.

Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare il sito www.cbill.it

GUARDA IL VIDEO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.
Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.