Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

POS BPP

L'installazione te la regaliamo noi!

Incassa con il tuo POS BPP

PagoBancomat
Visa
Mastercard
American Express

Cosa fare

1. Scegli il modello più adatto alla tua attività commerciale.

POS fisso
"da bancone" o POS cordless simile al telefono portatile di casa oppure POS GSM o GPRS che consente di effettuare transazioni anche in assenza di linea telefonica fissa purché sotto copertura GSM/GPRS o ancora il POS WiFi che garantisce la massima flessibilità negli spostamenti ed è ideale per i punti vendita che hanno difficoltà a collegarsi alla rete telefonica dal punto cassa.

2. Abbina l'offerta economica più conveniente:

- Step by Step per chi predilige gli incassi con moneta elelttronica
- Canone 9.90 adatta anche alle attività stagionali
- Zero canone dedicata agli esercizi di nuova apertura


3. Inizia ad incassare accettando pagamenti tradizionali con carte di credito, carte di debito e carte prepagate e i pagamenti digitali.
pos-bpp-prod

Cosa aspetti? Contattaci!



Assistenza gratuita 7 giorni su 7

Un team dedicato di tecnici esperti disponibili al N. verde 800 27 55 72. Manutenzione ordinaria entro le 24/48 h dalla segnalazione.

Tutti i nostri POS consentono la consultazione online via Internet Banking degli incassi PagoBancomat e via App Nexi Business degli incassi con carte di credito.

Inoltre, possono essere abilitati al servizio Satispay Business.

Altre caratteristiche

POS WiFigarantiscono la massima flessibilità negli spostamenti e sono ideali per i punti vendita che hanno difficoltà a collegarsi alla rete telefonica dal punto cassa. Usano la linea dati dello smartphone e necessitano del solo collegamento internet.

POS GSM e POS GPRSquesti terminali consentono di effettuare transazioni anche in assenza di linea telefonica fissa purché sotto copertura GSM/GPRS. Sono molto utili per chi opera in mobilità come tassisti, ambulanti, venditori a domicilio, artigiani.
POS Cordless e POS Ethernet Cordlessassimilabile al telefono portatile di casa, è un POS fisso staccabile dall'unità base, per consentire una portabilità entro qualche decina di metri. E' adatto a chi deve eseguire transazioni lontano dal punto dove è presente fisicamente la linea telefonica (ristoranti, distributori di carburante, ecc.)
POS Fisso e POS Ethernet detto anche "stand alone" è il POS tradizionale "da bancone" che si connette al centro servizi tramite linea telefonica analogica o adsl.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it. 
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.