Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

POS BPP

digipos

L'installazione te la regaliamo noi!

Incassa con il tuo POS BPP

Caratteristiche

DigiPOS tutti gli esercenti, indipendentemente dalla categoria merceologica di appartenenza, possono accettare ed incassare i pagamenti elettronici con carte di credito, di debito e prepagate, da parte dei propri clienti, direttamente sul conto corrente.

Puoi scegliere tra diversi modelli:

POS fisso:
 detto anche "stand alone" è il POS tradizionale "da bancone" che si connette al centro servizi tramite linea telefonica analogica o adsl.

POS cordless: assimilabile al telefono portatile di casa, è un POS fisso staccabile dall'unità base, per consentire una portabilità entro qualche decina di metri. E' adatto a chi deve eseguire transazioni lontano dal punto dove è presente fisicamente la linea telefonica (ristoranti, distributori di carburante, ecc.)

POS GSM/GPRS: questi terminali consentono di effettuare transazioni anche in assenza di linea telefonica fissa purché sotto copertura GSM/GPRS. Sono molto utili per chi ha bisogno di operare in mobilità come tassisti, ambulanti, venditori a domicilio, artigiani che operano presso il cliente

POS WiFi: garantisce la massima flessibilità negli spostamenti ed è ideale per i punti vendita che hanno difficoltà a collegarsi alla rete telefonica presso il punto cassa. Usano la linea dati dello smartphone e non desiderano avere la linea telefonica ma solo il collegamento internet

Tutti i nostri POS consentono all'esercente di poter interrogare i movimenti eseguiti accedendo al proprio servizio di Internet banking o via App Bpp.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it. 
Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.