
Per te che hai un Bed & Breakfast!
Il pacchetto comprende:
POS a condizioni vantaggiose
Conto Sempre Ricaricabile B&B
Carta di debito internazionale
Internet banking - GRATUITO
Caratteristiche
Il Pacchetto B&B è dedicato ai nostri clienti titolari di strutture ricettive con Partita Iva ma anche gestite a conduzione familiare cioè in modo continuativo e non imprenditoriale.
E’ composto da un conto corrente della linea Sempre e da un POS fisso "da bancone" o Ethernet offerto a condizioni vantaggiose.
E’ composto da un conto corrente della linea Sempre e da un POS fisso "da bancone" o Ethernet offerto a condizioni vantaggiose.
Tanti i vantaggi che l'utilizzo del POS apporta alle strutture ricettive, a cominciare dalla facilità con cui l'utente finale può effettuare il pagamento con carta di credito o debito in fase di check out senza dover correre a prelevare i contanti all'ATM più vicino.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Intervista al Presidente Primiceri "No a nuove azioni il nostro patrimonio è più forte"
Intervista al Presidente Vito Primiceri su La Repubblica.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento
Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".