Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

POS Carburante

digipos

Abilitiamo anche la tua Colonnina Self!

Incassa con il tuo POS BPP

Caratteristiche

E' il servizio che, attraverso l’utilizzo di terminali POS, permette di effettuare incassi tramite carta di debito o credito e prepagate, direttamente presso la tua stazione di servizio.

L'offerta POS Carburanti è dedicata esclusivamente alla gestione degli incassi dei Distributori di Carburante.

Gli esercenti possono scegliere tra le seguenti diverse tipologie di terminali POS:

  • POS fisso da bancone o fisso ethernet: terminale classico installato su una linea telefonica fissa analogica o su una linea telefonica ADSL
  • POS cordless o ethernet cordless: terminale collegato con linea telefonica fissa (analogica o ADSL) ma dotato di tecnologia cordless che consente al terminale di essere spostato all'interno della stazione di servizio.
  • POS GSM / GPRS: terminali portatile che consentono di accettare pagamenti in mobilità - subordinatamente alla copertura di rete GSM / GPRS – grazie a una scheda Sim abilitata alla trasmissione e ricezione dei dati.
pos-carb-prod-bpp

Puoi incassare anche con il Self Service

La Colonnina Self Service può essere abilitata all'accettazione degli incassi con moneta elettronica quindi usando per i pagamenti le carte di debito (es. PagoBancomat) o  le carte di credito dei principali circuiti internazionali (Visa, Mastercard e American Express) o le carte prepagate.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.