Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Cassa Sicura BPP

logo-cassa-sicura-blu

la tua cassaforte intelligente!

Gestisci i tuoi contanti senza andare in banca

Caratteristiche

Il nuovo servizio Cassa Sicura BPP consente di mettere in sicurezza il denaro incassato durante l’operatività del negozio grazie ad una cassaforte di medio grandi dimensioni da installare all’interno del proprio punto vendita.

Il servizio è particolarmente adatto a tutti i titolari di attività che operano giornalmente con un elevato livello di contante e/o di importi elevati (es. gioiellerie, farmacie, supermercati, stazioni di servizio, ecc.).

Il denaro versato nella Cassa Sicura viene accreditato giornalmente - o secondo soglie - sul Conto Corrente BPP del titolare, a cui viene collegato il servizio Digimpresa Corporate (CBI) per la gestione online delle somme versate.

Le banconote depositate nella cassaforte sono poi prelevate, al raggiungimento di una determinata soglia o con tempistiche predefinite, esclusivamente dai portavalori del Vettore autorizzato.
cassa-sicura-foto3

Vantaggi:

  • deposito e custodia banconote con accredito giornaliero sul conto corrente;
  • controllo delle banconote sospette o false automaticamente scartate;
  • contrasto del fenomeno rapina;
  • monitoraggio dell’attività dei collaboratori e ottimizzazione dei processi di cassa;
  • uso di un modello evoluto di gestione del flusso del proprio contante;
  • azzeramento rischio di detenzione e trasporto contanti in Filiale o altro luogo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.