Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Cassa Sicura BPP

La tua cassaforte intelligente!

Gestisci i tuoi contanti senza andare in banca

Caratteristiche

Il nuovo servizio Cassa Sicura BPP consente di mettere in sicurezza il denaro incassato durante l’operatività del negozio grazie ad una cassaforte di medio grandi dimensioni da installare all’interno del proprio punto vendita.

Il servizio è particolarmente adatto a tutti i titolari di attività che operano giornalmente con un elevato livello di contante e/o di importi elevati (es. gioiellerie, farmacie, supermercati, stazioni di servizio, ecc.).

Il denaro versato nella Cassa Sicura viene accreditato giornalmente - o secondo soglie - sul Conto Corrente BPP del titolare, a cui viene collegato il servizio Digimpresa Corporate (CBI) per la gestione online delle somme versate.

Le banconote depositate nella cassaforte sono poi prelevate, al raggiungimento di una determinata soglia o con tempistiche predefinite, esclusivamente dai portavalori del Vettore autorizzato.
cassa-sicura-foto3

Vantaggi:

  • deposito e custodia banconote con accredito giornaliero sul conto corrente;
  • controllo delle banconote sospette o false automaticamente scartate;
  • contrasto del fenomeno rapina;
  • monitoraggio dell’attività dei collaboratori e ottimizzazione dei processi di cassa;
  • uso di un modello evoluto di gestione del flusso del proprio contante;
  • azzeramento rischio di detenzione e trasporto contanti in Filiale o altro luogo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.