Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Rideterminazione del prezzo di riferimento

Negoziazione del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf.

Modifica regolamento di mercato: termine del periodo di controllo e inizio del periodo di osservazione.

Rideterminazione del prezzo di riferimento.

Matino, 4 novembre 2019

Lo scorso 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Hi-MTF SIM S.p.A. ha apportato delle modifiche al regolamento del mercato Hi-Mtf segmento “order driven azionario”, su cui è negoziato il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese”, con entrata in vigore il 1° novembre 2019.

Le modifiche hanno interessato i parametri utilizzati per la determinazione delle modalità di negoziazione sul mercato e la ridefinizione dei periodi previsti di osservazione e di controllo, nel corso dei quali viene svolta la negoziazione dei titoli.

A seguito di dette variazioni, per il titolo azionario “Banca Popolare pugliese” si è concluso il periodo di controllo con la conseguente attivazione di un nuovo periodo di osservazione, della durata di 12 mesi, e la rideterminazione dei valori di riferimento.

In particolare, a partire da lunedì 4 novembre 2019, è variato il prezzo di riferimento, da euro 3,40 a euro 1,6267, ed il limite di inserimento ordini, dal 56% all’8%.

Ciò comporta che gli ordini aventi ad oggetto il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese” possono essere inviato al mercato nel rispetto dei seguenti limiti: min euro 1,50 e max euro 1,75, pena il rifiuto da parte del mercato stesso.

Sul sito internet del mercato Hi-Mtf (www.hi.mtf.com) è possibile visualizzare i parametri di negoziazione in modo completo, il book ed i risultati di negoziazione, il nuovo regolamento del Mercato.

Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.