Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Rideterminazione del prezzo di riferimento

Negoziazione del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf.

Modifica regolamento di mercato: termine del periodo di controllo e inizio del periodo di osservazione.

Rideterminazione del prezzo di riferimento.

Matino, 4 novembre 2019

Lo scorso 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Hi-MTF SIM S.p.A. ha apportato delle modifiche al regolamento del mercato Hi-Mtf segmento “order driven azionario”, su cui è negoziato il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese”, con entrata in vigore il 1° novembre 2019.

Le modifiche hanno interessato i parametri utilizzati per la determinazione delle modalità di negoziazione sul mercato e la ridefinizione dei periodi previsti di osservazione e di controllo, nel corso dei quali viene svolta la negoziazione dei titoli.

A seguito di dette variazioni, per il titolo azionario “Banca Popolare pugliese” si è concluso il periodo di controllo con la conseguente attivazione di un nuovo periodo di osservazione, della durata di 12 mesi, e la rideterminazione dei valori di riferimento.

In particolare, a partire da lunedì 4 novembre 2019, è variato il prezzo di riferimento, da euro 3,40 a euro 1,6267, ed il limite di inserimento ordini, dal 56% all’8%.

Ciò comporta che gli ordini aventi ad oggetto il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese” possono essere inviato al mercato nel rispetto dei seguenti limiti: min euro 1,50 e max euro 1,75, pena il rifiuto da parte del mercato stesso.

Sul sito internet del mercato Hi-Mtf (www.hi.mtf.com) è possibile visualizzare i parametri di negoziazione in modo completo, il book ed i risultati di negoziazione, il nuovo regolamento del Mercato.

Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.