Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Rideterminazione del prezzo di riferimento

Negoziazione del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf.

Modifica regolamento di mercato: termine del periodo di controllo e inizio del periodo di osservazione.

Rideterminazione del prezzo di riferimento.

Matino, 4 novembre 2019

Lo scorso 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Hi-MTF SIM S.p.A. ha apportato delle modifiche al regolamento del mercato Hi-Mtf segmento “order driven azionario”, su cui è negoziato il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese”, con entrata in vigore il 1° novembre 2019.

Le modifiche hanno interessato i parametri utilizzati per la determinazione delle modalità di negoziazione sul mercato e la ridefinizione dei periodi previsti di osservazione e di controllo, nel corso dei quali viene svolta la negoziazione dei titoli.

A seguito di dette variazioni, per il titolo azionario “Banca Popolare pugliese” si è concluso il periodo di controllo con la conseguente attivazione di un nuovo periodo di osservazione, della durata di 12 mesi, e la rideterminazione dei valori di riferimento.

In particolare, a partire da lunedì 4 novembre 2019, è variato il prezzo di riferimento, da euro 3,40 a euro 1,6267, ed il limite di inserimento ordini, dal 56% all’8%.

Ciò comporta che gli ordini aventi ad oggetto il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese” possono essere inviato al mercato nel rispetto dei seguenti limiti: min euro 1,50 e max euro 1,75, pena il rifiuto da parte del mercato stesso.

Sul sito internet del mercato Hi-Mtf (www.hi.mtf.com) è possibile visualizzare i parametri di negoziazione in modo completo, il book ed i risultati di negoziazione, il nuovo regolamento del Mercato.

Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".
Restauro statua colossale di Atena
Il 14 Marzo 2023 a Castro, presso il Castello aragonese si è svolta la cerimonia di presentazione al pubblico del restauro che ha riportato alla luce la statua colossale di Atena.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: "Agricoltura 2.0 - Largo ai giovani"
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata sulla rivista periodica "Realtà Sannita".